Resi e Rimborsi

Politica di reso e rimborso

Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2021

Grazie per aver acquistato su Angelsprint.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi.

I seguenti termini sono applicabili per tutti i prodotti acquistati da noi.

 

Interpretazione e definizioni

Interpretazione

Le parole di cui la lettera iniziale è in maiuscolo hanno significati definiti nelle seguenti condizioni.

Le seguenti definizioni devono avere lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Politica di reso e rimborso:

  • TU Si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
  • SOCIETÀ (indicata come “la Società”, “Noi”, “Noi” o “Nostra” nel presente Accordo) si riferisce a Angelsprint di Ciro Romagnoli.
  • SERVIZIO si riferisce al sito Web.
  • SITO WEB fa riferimento a Angelsprint, accessibile da https://www.angelsprint.it
  • MERCI si riferiscono agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
  • ORDINI indicano una tua richiesta di acquisto di beni sul nostro sito.

 

Diritti di annullamento dell’ordine

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità (secondo il codice del consumo D.L. 21 feb. 2014 n.21 nel rispetto delle norme europee relative all’e-commerce in fase di attuazione)..

Il termine per l’annullamento di un ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo che hai nominato, che non è il corriere, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci della propria decisione mediante una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione:

Per email: info@beautypartenope.it

Visitando questa pagina sul nostro sito Web: https://www.angelsprint.it/contattaci

Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica di annullamento del tuo ordine. Useremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

 Condizioni per i resi

Affinché le merci possano beneficiare di un reso, assicurarsi che:

  • La merce è stata acquistata negli ultimi 14 giorni
  • La merce è nella confezione originale, pulita ed integra.

Le seguenti merci non possono essere restituite:

  • La fornitura di beni realizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati.
  • La fornitura di beni che per loro natura non sono idonei alla restituzione, si deteriorano rapidamente o al termine della data di scadenza.
  • La fornitura di beni che non sono adatti per la restituzione a causa di motivi di protezione della salute o igiene e che sono stati sigillati dopo la consegna.
  • La fornitura di merci che, dopo la consegna, secondo la loro natura, sono inscindibilmente mescolate con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di reso di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Restituzione della merce

Il costo e il rischio di restituzione della merce non sono a nostro carico ne di nostra competenza. 

È consigliabile inserire la merce nell’imballo originale, o provvedere ad un imballo di protezione che non permetta il danneggiamento della stessa durante la spedizione, le merci danneggiate non saranno soggette a rimborso.

È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:

Via Don Paolo Portento, 11 – 81020 – Capodrise – Caserta – Italia.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse nella spedizione di ritorno. Pertanto, raccomandiamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna di reso ricevuta.

I regali

Se i Prodotti sono stati contrassegnati come regalo quando acquistati e quindi spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i Prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto o il donatore ha ricevuto l’Ordine a se stesso per consegnarlo in un secondo momento, invieremo il rimborso al donatore.

Contattaci

In caso di domande sulla nostra politica di reso e rimborso, non esitate a contattarci:

Per email: info@angelsprint.it

Visitando questa pagina sul nostro sito Web: https://www.angelsprint.it.it/contattaci